Il centrocampista del Toro, Afriyie Acquah, presenta al “Grande Torino” la sfida di domani contro i calabresi.

Mattina di conferenze in casa granata. A parlare, oltre all’allenatore del Toro Mihajlovic, c’è anche Afriyie Acquah. “Cosa devo fare per guadagnare la fiducia? Allenarmi bene, al massimo. Poi cerco di fare il massimo in campo quando mi viene richiesto di esserci“. Interviene anche il mister: “Afriyie quando è in campo dà sempre tutto. Poi ha caratteristiche diverse da quelle degli altri giocatori che ho a centrocampo. Poi può migliorare nella gestione della palla o in altre cose. Ma penso che, rispetto a quando l’ho avuto alla Sampdoria, sia migliorato molto anche tecnicamente“.

Sulla gara di Crotone: “Più facile giocare domani o contro il Chievo? Non lo so, dipende dal mister. Oggi in allenamento cercherò di farmi notare”. 


9 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
RiminiGranata
RiminiGranata
7 anni fa

Non crediamo sempre hai commenti nazional popolari…Benassi e Baselli giocano anche perché da giovani, belli e italiani rappresentano probabili plusvalenze. Visto poi che ogni tanto la buttano anche dentro, le probabili diventano certezze… Ma a San Siro abbiamo perso sul finale con i 2 Italiani dentro al 87′. Per equilibrio… Leggi il resto »

Djordy64#RinconRegistaBelottiPortiere
Djordy64#RinconRegistaBelottiPortiere
7 anni fa

Dopodichè dipende dall’avversario e dallo stato di forma più che dal modulo. Acquah nei 3 di centrocampo per il 433 ci sta benissimo come ci stava nei 3 del 532. Se non andava bene Sinisa non lo teneva quando è stata ora di decidere ad Agosto chi tenere e chi… Leggi il resto »

Djordy64#RinconRegistaBelottiPortiere
Djordy64#RinconRegistaBelottiPortiere
7 anni fa

Questo foum non è cambiato. Nonostante i risultati positivi e una squadra che ci sta divertendo c’è ancora gente qui che prende per il culo un giocatore granata . Acquah è un giocatore che in campo dà sempre tutto, è dinamico un pò irruento ma certo non è scarso o… Leggi il resto »

Zappacosta “Frecciarossa”: ora De Silvestri deve inseguire

Benassi: “Ho lavorato molto sull’aggressività”